Magazine RDS

Maurizio Costanzo: da Mara Venier a Pippo Baudo le reazioni alla sua morte


Oggi, venerdì 24 febbraio, è morto all’età di 84 anni Maurizio Costanzo. Il conduttore, giornalista e sceneggiatore lascia un vuoto nella TV italiana e in tanti e tante stanno già dedicando lui il loro ultimo saluto.


Da Mara Venier a Pippo Baudo sui social media ci sono già tantissimi post dedicati al conduttore del noto “Maurizio Costanzo Show”.


I saluti della TV a Maurizio Costanzo


Le prime parole, accompagnate da una foto, sono quelle di Mara Venier, la quale scrive:


“Ciao Maurizio, una vita insieme, RIP”



C’è poi Pippo Baudo che scrive: “Sono senza parole ha inventato un modo di fare tv”. Segue Simona Ventura, la quale dedica un post insieme al conduttore TV e lo accompagna con una dedica:



Anche dal mondo della musica arrivano i saluti a Costanzo, come quelli di Gianni Morandi il quale esprime il suo dolore con questo post sul suo profilo Instagram.



Non sono mancati i saluti della collega TV Barbara D’Urso, anch’essa dedica alcune parole a Costanzo ed una foto insieme.



Poi Cristiano Malgioglio, Pamela Prati, Nancy Brilli, Alba Parietti, Paola Perego e tanti tantissimi altri personaggi dello spettacolo, della musica, della politica e del giornalismo stanno dedicando le proprie parole per un ultimo saluto a Maurizio Costanzo.


Foto: LaPresse.