“È la cosa peggiore che potessimo fare” . Federica Panicucci e Francesco Vecchi hanno avuto il difficile compito di dare l’annuncio della morte di Silvio Berlusconi, . La conduttrice in lacrime ha chiesto al collega, anche lui visivamente scosso, di continuare al posto suo.
Il rapporto personale tra Federica Panicucci e Silvio Berlusconi
Federica Panicucci aveva una grande stima per il presidente Berlusconi. Come spiega TVBlog, è entrata in tv nel 1988 come valletta de“Il gioco delle coppie”. Negli anni ha costruito un rapporto personale che andava oltre quello lavorativo e il suo impegno politico. Alcuni anni fa aveva condiviso su Instagram l’emozione di averlo avuto come ospite a cena. “Averla a cena a casa mia Presidente, è stato un regalo bellissimo”, aveva scritto a commento delle foto.
È molto probabile che per tutta la settimana “Mattino Cinque” dedicherà ampio spazio al ricordo del Cavaliere. Non si esclude quindi che a Federica Panicucci spetterà il compito di raccontare la sua vita privata, quella lontana dai riflettori e che meno persone conoscono.
Foto: