Per anni abbiamo atteso il finale “giusto” per Una mamma per amica, una delle serie più amate di sempre.
Finalmente, a distanza di 8 anni, ci hanno accontentato, ma Una mamma per amica: Di nuovo insieme non ha davvero chiuso il cerchio.
Il colpo di scena finale ci ha lasciati tutti appesi ed è lecito pensare che ci sia un seguito.
Diciamocelo, questo finale non è stato come ce lo aspettavamo. Tante cose sono rimaste aperte, mentre invece noi avremmo voluto viverle e vederle.
La notizia di Rory incinta, poi, ci obbliga a pensare che non sia finita qui.
Cosa pensa Rory di possibili altri episodi
Alexis Bledel, durante la conferenza della Television Critics Association per presentare il suo nuovo show, The Handmaid’s Tale di Hulu, ha risposto così a chi le ha posto la domanda direttamente: “Vogliamo raccontare una grande storia. Di nuovo insieme è venuta alla luce in modo naturale, in un certo senso. Ci siamo riuniti per i fan a Austin, e questo ci ha dato lo slancio per tornare insieme in tempi brevi. Credo che la maggior parte di noi desideri semplicemente raccontare una buona storia, e penso sia stato questo a riunirci in Di nuovo insieme. L’unica cosa che posso dire su una futura nuova stagione della serie è che dipenderà dalla storia e, sicuramente, dalle tempistiche. Abbiamo fatto tutto ciò come qualcosa di auto-conclusivo. Per noi è stato come: ‘Questo è un anno nella vita. Questo è il modo in cui finisce’. Tutto vive nell’immaginazione di Amy. Lei ha una visione molto chiara, ce l’ha sempre, diversamente da noi. Inclusi Netflix e Warner Bros., abbiamo tutti lavorato pensando ‘Questo è quanto’. Quindi, in realtà, non si è parlato molto di ‘Ci sarà dell’altro?’. Per quanto mi riguarda, lavorerò con Amy ogni volta vorrà scrivere qualcosa per me. Ma non ho sentito niente. Non c’è stata ancora nessuna conversazione in merito”.
Se questi nuovi episodi dovessero arrivare, sappiamo che la bella Rory non mancherà!
Foto: Instagram