Magazine RDS

Magalli VS Volpe: secondo round sui social

Giancarlo Magalli senza pace, dopo lo scontro con Adriana Volpe. Scontro che non solo non si placa, ma anzi – come dire – se non lascia, raddoppia. La battaglia tra i due continua sui social, precisamente su Facebook dopo che Giancarlo Magalli ha risposto così ad un utente che ha paragonato il caso di Magalli a quello della Perego.


Magalli VS Volpe: secondo round


Le ho detto solo che è una rompipalle e quello è un fatto, non un insulto. Poi lei, e questo forse ti ha coinvolto, ha cercato di farlo passare come un insulto alle donne, ma io ce l’avevo solo con lei, non con le donne che ho sempre rispettato e che forse si sentirebbero più insultate se sapessero come fa a lavorare da 20 anni..


La risposta di lei sempre su Facebook


Come Adriana Volpe posso piacere o non piacere, posso avere anche detrattori sul profilo professionale, ma come donna NO, in quanto donna devo essere rispettata sul posto di lavoro. Persevera con un comportamento sessista e maschilista. Ora voglio giustizia, per me e per tutte le donne che subiscono insulti e offese sul lavoro. Quanto è diffide sorridere in diretta, lo faccio per tutte le persone che lavorano per questo programma e per rispetto ai telespettatori