Magazine RDS

“Ma cosa sta succedendo ad Artem?” L’attore di Mare Fuori preoccupa i suoi fan, ecco l’ultima foto


Artem Tkachuk, l’attore che ha interpretato Pino nella famosa serie Mare Fuori, sta attraversando un periodo difficile. L’attore, infatti, era stato denunciato per un episodio violento all’interno del pronto soccorso dell’ospedale Vecchio Pellegrini di Napoli. In quell’occasione avrebbe spintonato il personale sanitario e danneggiato una porta e un macchinario per la ventilazione polmonare.


Il periodo difficile e i segnali preoccupanti sui social


A testimonianza del periodo complicato, aveva postato agli inizi di novembre un video che lo ritraeva in una stanza quasi completamente al buio di un ospedale, dove si intravedeva una flebo attaccata al suo braccio e la telecamera che inquadrava una finestra completamente oscurata. Il tutto accompagnato da una frase piuttosto allarmante:


“Gesù, prenditi la mia anima in fretta, la terra non è casa mia”.


Negli ultimi giorni però la situazione si è evoluta ulteriormente, con una storia recentemente riportata da Deianira Marzana. Nella foto si vede Artem con un paio di forbici in mano, appoggiate con le punte verso il viso, e accanto un rivolo di sangue che gli scende appena sotto l’occhio. Anche questa volta la foto è accompagnata da un commento molto preoccupante:


“Mi taglio la faccia… per provare qualcosa di vero, il dolore, l’unica cosa che non si può fingere… e domani farò piangere qualcun altro…”


Al momento non sono arrivate dichiarazioni ufficiali da parte dell’attore o del suo entourage, ma la preoccupazione per la salute del ragazzo è alta. I fan lo hanno inondato di messaggi di affetto e supporto, ma non tutti sono convinti della veridicità dell’immagine: qualcuno ritiene infatti che si tratti di una foto che mostra l’attore durante una delle scene di Mare Fuori.