Magazine RDS

Luca Argentero si prenderà una lunga pausa, ecco quando andrà in onda la terza stagione “Doc – Nelle tue mani”


“Sono stati anni incredibili”. Luca Argentero ha parlato dei tanti impegni lavorativi che l’hanno bloccato nell’ultimo periodo. L’attore è stato coinvolto in molti progetti, sia in tv che al cinema. In un’intervista a La Stampa ha spiegato di essersi sentito “fuori sinc” e ha sentito il bisogno di ridefinire le sue priorità. A maggior ragione ora che la sua famiglia si allargherà: sua moglie Cristina Marino è incinta e il parto è previsto all’inizio del nuovo anno.


Luca Argentero ha deciso di prendersi una pausa: ecco le sue motivazioni


Per questo Luca Argentero ha deciso di prendersi una pausa fino ad aprile. “Nei prossimi 4 mesi devo fare il papà e il marito, il mio impegno più importante è quello”, ha detto. 


L’attore ha spiegato che negli anni il rapporto tra la vita privata e quella lavorativa è cambiata molto. 


“La vita mi ha fatto regali incredibili. Tutto il tempo che passo lontano da casa e dalla mia famiglia mi sembra tempo rubato a quello che mi interessa davvero”.


“Doc – Nelle tue mani”: le riprese della terza stagione


Al momento l’unico impegno improrogabile sono le registrazioni della terza stagione di “Doc – Nelle tue mani”, che inizieranno in primavera. Dopo il successo della seconda stagione – il programma si è posizionato al terzo posto della classifica dei più visti del 2022 –  l’attesa per le nuove puntate è più alta che mai. Bisognerà avere pazienza, come ha spiegato lo stesso Argentero, le nuove puntate non arriveranno prima del 2024.