Magazine RDS

Lorena Bianchetti scivola dalla barca durante le riprese: ecco il video della gaffe


Se siete soliti trascorrere parte delle vostre giornate su Twitter vi sarete probabilmente imbattuti in un video che vede protagonista Lorena Bianchetti e una piccola disavventura capitatale nelle ultime ore. 


La conduttrice si trovava a bordo di una barca nei pressi di Marsala per alcune riprese utili al suo programma “A Sua Immagine” quando ha pensato a una scena alternativa per poter salutare i telespettatori. Nel video di una persona del team a bordo, si nota la Bianchetti dire poco prima di scendere in acqua: 


“Ci provo eh. Ora vi finisco di raccontare la storia, mi tuffo e mi immergo. (…) Olè“.


Lorena non è però riuscita nel suo intento, nonostante l’aiuto dei collaboratori, finendo quasi per scivolare in acqua perdendo l’equilibrio. 


“Scivolo, scivolo, ca**o scivolo. (…) Riavvicinati perché scivolo… Avvicinati, ti prego. Scivolo. (…) Avvicinati, ca**o”.


Le risate dello staff non sono tardate ad arrivare, con tanto di ripresa backstage condivisa poi sui social e con un video diventato virale. Lorena, però, non si è persa d’animo, stemperando il tutto con un emblematico: “È un inizio stupendo”.



Risalita poi in barca, all’asciutto, anche lei si è unita alle grasse risate, condividendo poi il video anche sul suo profilo Instagram.


Immagine di copertina: LaPresse / screen video Instagram