Loredana Bertè “entra a gamba tesa” nella casa del Grande Fratello Vip. Lo fa virtualmente, attraverso un post apparso dalla sua pagina Facebook. La cantante di “Non sono una Signora” non le manda a dire, e questa volta si concerta su delle parole ascoltate durante il reality show in onda in questi giorni. Il suo disappunto riguarda la lite avvenuta tra Valeria Marini ed Elenoire Casalegno. Le due concorrenti vip del Grande Fratello sono ai ferri corti. Tutto è scaturito da una banale lite in cucina diventata in breve tempo una guerriglia di accuse tra la showgirl stellare e l’attrice. E se la prende principalmente con la Marini: “Parla meno e trovati un lavoro vero“. Si legge in uno degli hastagh lanciati.
Loredana Bertè contro Valeria Marini
Loredana Berté prende le parti di Elenoire Casalegno, accusata dalla Marini di portare “sfiga”. Nel post al vetriolo scrive: “Valeria Marini dire ad un’altra concorrente del #gfvip ancora nel 2016 che porta sfiga è vergognoso. Essere scaramantici è da Medio Evo e puó portare conseguenze terribili per chi viene tacciato di jella! #vergogna #parlamenoetrovatiunlavorovero #gfvip Brava Elenoir! Un grande bacio e in bocca al lupo“.
Un argomento che ancora scotta nella pelle e nell’anima della cantante. Le voci della presunta “sfortuna” che circolavano intorno alla sorella Mia Martini, hanno portato al dramma che noi tutti conosciamo. E di cui la Bertè ancora non riesce a porre rimedio al dolore provato e che le ha cambiato totalmente la vita. Così ha deciso di lanciare il forte (ed importante) messaggio, affinché alcune voci non si ripetano mai più.
Fonte: Facebook