Magazine RDS

Lo scontro tra Fedez e Eleonora Daniele dopo le accuse a Chiara Ferragni

Eleonora Daniele si è scusata per le sue ultime dichiarazioni fatte contro Chiara Ferragni. Durante la messa in onda di “Storie Italiane”, ha accusato l’influencer dicendo che non aveva mai parlato del Covid, aggiungendo che celebrità così popolari dovrebbero impegnarsi di più nella divulgazione di certi temi.


Tra gli ospiti in collegamento c’era Simona Ventura che invece ha preso le difese della Ferragni. “Innanzitutto è stata la prima a fare una raccolta fondi per aprire un reparto di terapia intensiva.”- ha detto Simona Ventura – “Quando, ricordiamo, a marzo non sapevamo il nemico che stavamo andando a combattere”.


In seguito è intervenuto anche Fedez su Twitter sottolineando che il tono inquisitorio e lo scarso approfondimento fatto da Eleonora Daniele non era ammissibile sulla rete ammiraglia del servizio pubblico.



“L’ennesimo discorso sconclusionato in cui mi viene data qualche colpa” – ha poi commentato Chiara Ferragni in una delle sue Instagram Stories –  “Comunque grazie al mio maritino Fede perché è veramente la persona che più si incavola per qualsiasi cosa ed è sempre pronto a difendermi con ottime motivazioni”.


Eleonora Daniele si è trovata quindi costretta a scusarsi su Twitter dove ha ammesso la dimenticanza e ha ricordato la sua stima verso la Ferragni, a cui ha voluto dedicato un servizio di copertina lusinghiero. Ecco il suo tweet:



Foto: Eleonora Daniele, Fedez e Chiara Ferragni (Facebook, Instagram)