Magazine RDS

Litigata furiosa a I Fatti Vostri: vola una scarpa in diretta, ecco la reazione di Anna Falchi


Nella giornata di martedì 3 febbraio, durante , il programma condotto da Anna Falchi e Flavio Montrucchio, c’è stata una lite. A essere protagonisti di questo episodio singolare Ivano Michetti, il chitarrista dei Cugini di Campagna, che ha avuto un acceso diverbio con una donna.


La lite a I fatti Vostri


Durante la puntata Ivano Michetti ha ricostruito la vicenda, raccontando di aver affittato un appartamento in zona Torpignattara a un signore iracheno di cui poi si sono perse le tracce. Per indagare su che fine avesse fatto, ha richiesto al figlio di fare una visita all’appartamento in questione.


“Ho mandato mio figlio a controllare e ho scoperto che questa simpatica ragazza stava occupando la casa”.


Nella casa infatti vive, dal 2021, una donna tunisina, Samia, che ha tre figli, due dei quali minorenni sono tornati in Tunisia, mentre il più grande, ventiduenne, ancora vive con lei e sta scontando gli arresti domiciliari.


Samia, in collegamento in compagnia di un inviato de I Fatti Vostri, alla fine ha promesso di andare via dalla casa il giorno dopo la scadenza degli arresti domiciliari del figlio, ovvero il 24 marzo. Quando Anna Falchi si è rivolta a Ivano per chiedergli se fosse contento di avere finalmente una data, quest’ultimo ha commentato:


“Se sono soddisfatto? Sono contento di questa promessa, ma anche a gennaio aveva promesso di andarsene… Doveva andare via il 21 gennaio…”.


Gli animi poi si sono scaldati: c’è stato un acceso botta e risposta tra Ivano e Samia.


“Quello è suo figlio? A me sembra che lui abbia come figlia lei…”.


Con l’inviato che è intervenuto raccontando che Samia avrebbe dato del bugiardo al chitarrista dei Cugini di Campagna, che a quel punto ha reagito togliendosi la scarpa e minacciando:


“Mi tolgo la scarpa… Gliela tiro perché dice bugie… Io gliela tiro…”.


Terminando di fatto la conversazione. Anna Falchi a quel punto ha cercato di calmare l’ospite prima sottolineando l’importanza dell’assenza di Samia che altrimenti avrebbe ricevuto lo scarpone in studio e poi rivolgendosi direttamente a Ivano:


“Non è carino comunque, stai buono Ivano”





Foto: