Magazine RDS

L’Isola dei Famosi si accorcia ulteriormente, ecco quando sarà la finale


Pare proprio che “” sarà costretta a chiudere i battenti prima del previsto. Ormai in pochi se ne stupiscono, del programma circola da tempo, praticamente già dalla prima settimana in cui è andato in onda.


Fin da subito Veronica Gentili ha dovuto gestire un’escalation di problemi, tra , e . Quello principale, però, erano le tante defezioni all’interno del cast. a pochissimo dall’inizio del programma e i nuovi “vip” aggiunti in corsa non hanno certo rivitalizzato l’interesse nei confronti dello show. Per non parlare degli ascolti che, puntata dopo puntata, non sono mai migliorati.


Dopo tanti rumor, la chiusura è stata confermata sia dal sito DavideMaggio.it che dall’esperta di gossip Deianira Marzano. Resta da capire ora di quanto verrà anticipata la finale.




L’isola dei famosi: quando sarà la finale?


Come ricorderete, l’inviato Pierpaolo Pretelli aveva annunciato che la finale sarebbe stata il 16 luglio. Per via di , però, si è capito che era stata spostata al 7 luglio. Ora è stata diffusa la notizia che Mediaset ha previsto una doppia puntata per la prossima settimana, una lunedì 16 e l’altra mercoledì 18 giugno.


Escludendo ulteriori “raddoppi”, ormai gli addetti ai lavori danno per certo che la finale de “L’Isola dei Famosi”, a differenza di quanto annunciato all’inizio del reality, sarà posizionata molto prima del previsto: il 2 luglio.