Magazine RDS

L’Isola dei Famosi: ecco quanti chili ha perso Mario Adinolfi dall’inizio del programma


A differenza di altri format tv, chi decide di partecipare a “” deve affrontare un forte stress psicologico, tipico dei reality che costringono i concorrenti a rimanere a stretto contatto tra loro per molte settimane e costantemente ripresi dalle telecamere, a cui si aggiunge un altrettanto importante sforzo fisico.


Ricorderete sicuramente , che nel 2003 fu il primo vincitore in assoluto del reality, quando si guardò per la prima volta allo specchio e vide il suo fisico completamente cambiato. L’attore, durante l’edizione del reality, ha perso 20 kg. Si stima che anche i naufraghi di quest’anno potranno subire un cambiamento simile.



In tal senso, uno dei concorrenti più sotto i riflettori per via della la sua corporatura è sicuramente Mario Adinolfi. È di certo uno dei naufraghi più discussi di quest’edizione. Il suo atteggiamento sull’Isola, per non parlare di alcune sue prese di posizione rispetto a determinati temi, ha generato molte polemiche. Adinolfi ha spesso litigato con gli altri suoi colleghi, in particolare con , o con Simona Ventura, che non ha mai giustificato .


Quanti chili ha perso Mario Adinolfi da quando è sull’Isola dei Famosi


Secondo quanto riporta Novella 2000, dopo un mese di permanenza sull’Isola, Mario Adinolfi ha perso circa 15 chili, passando da un peso di 220 kg a quello di 205 circa. Se il suo percorso nel reality proseguirà, è più che probabile che il suo dimagrimento sarà di gran lunga più drastico rispetto alla media di tutti i concorrenti che hanno partecipato al reality.


Gli addetti ai lavori, però, sono poco fiduciosi. In molti sostengono che Adinolfi sia a un passo dal lasciare il programma; l’annuncio potrebbe essere fatto già nella prossima puntata.