Magazine RDS

“L’allieva 3”: la bellissima sorpresa che Alessandra Mastronardi ha fatto sul set a Lino Guanciale

Fresco di matrimonio con la fidanzata Antonella Liuzzi, Lino Guanciale è tornato da poco in tv con le nuove puntate de “L’allieva 3”, la popolare fiction Rai dove recita a fianco di Alessandra Mastronardi.


L’attore aveva già svelato alcune anticipazioni sulla nuova stagione, spiegando che in questi anni si è creato un bellissimo rapporto con Alessandra. Ora l’ha ribadito raccontando di una sorpresa che la collega gli fatto una mattina sul set. Intervistato da DiPiù, Lino Guanciale ha detto che un giorno ha trovato un regalo molto gradito: un pallone da rugby“L’ultimo giorno di riprese, Alessandra mi ha organizzato una sorpresa” – ha raccontato – “Questo è stato il suo modo per dirmi ti voglio bene”.


Fin dalla prima stagione de “L’allieva” tra i due attori si è instaurato un grande rapporto di stima. “Recitare al fianco di Lino è sempre un piacere” – ha detto Alessandra Mastronardi – “Tra noi, nelle stagioni della fiction, sempre gomito a gomito, si è creata un’intesa perfetta anche lontano dal set. Adoro questa fiction perché lavorare con Lino è un piacere: adesso basta uno sguardo che ci capiamo al volo…insieme ci troviamo bene perché la pensiamo allo stesso modo”.



Foto: Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi, via Facebook