Magazine RDS

La nuova stagione “L’allieva” sarà l’ultima: ecco il commento di Alessandra Mastronardi

Brutte notizie per i fan de “L’Allieva”, la terza stagione sarà l’ultima. A dare l’annuncio è stata la stessa Alessandra Mastronardi che, d’accordo con il suo co-protagonista Lino Guanciale, ha svelato che la storia dei loro personaggi ha trovato il giusto finale.


“Io e Lino abbiamo deciso di mettere un punto” – ha detto Alessandra Mastronardi intervistata da Io Donna – “A un certo momento bisogna averne il coraggio, e lo dico pure da spettatore: ero una fan sfegatata di Grey’s Anatomy, dopo quindici anni… Basta!”.


Il cast de “L’allieva 3” è tutto confermato con la sola eccezione di Tulio Solenghi, quest’anno impegnato nella nuova edizione di “”. Ci sarà anche un nuovo personaggio interpretato da Antonia Liskova che vestirà i panni della direttrice dell’Istituto di Medicina Legale.  “Evviva” – ha commentato Alessandra Mastronardi – “arriva una donna non per innescare un banale triangolo amoroso, ma come figura ispirazionale! Mi lancerà una sfida lavorativa”.


Al momento non è stato ancora annunciato quando inizierà la terza stagione. L’emergenza Coronavirus aveva interrotto le riprese e solo la scorsa settimana. Vi terremo aggiornati.

Foto: