Magazine RDS

Joele Milan si è tatuato il trono di “Uomini e donne” dopo esser stato cacciato dal programma

Joele Milan è diventato improvvisamente uno dei volti più popolari e conosciuti di “Uomini e Donne”. La sua esperienza nel programma di Maria De Filippi è durata veramente poco. Il tronista è stato cacciato dopo essere stato beccato dalla redazione mentre tentava di accordarsi con la sua corteggiatrice Ilaria Melis.


Ora Joele ha deciso di dedicare un tatuaggio a questa breve esperienza televisiva definendola un “incidente di percorso”. Sulla gamba destra ora ha l’immagine di un trono distrutto. Ecco il video su Instagram:




Intervistato da Fanpage, l’ex tronista ha raccontato che non era sua intenzione infrangere le regole di “Uomini e Donne” e che con Ilaria c’è stato solo uno scambio di battute innocenti. “Dentro di me so di non aver mai fatto niente con malizia o secondi fini” – ha spiegato Joele Milan – “Sapevo che, per come sono fatto, l’esposizione davanti a tutta Italia mi avrebbe massacrato emotivamente. Molte persone infatti sui social mi hanno attaccato. Non sono apparso per quel che sono veramente, le mie erano solo battute, non volevo fare niente di nascosto”.



Foto: Joele Milan, Instagram