Magazine RDS

Jo Squillo ospite a “Io e te”: quella lite in diretta stupisce il pubblico

Tra Pierluigi Diaco e Jo Squillo c’è stato un momento di tensione che non è passato di certo inosservato al grande pubblico corso a dire la propria opinione sui social. La ‘lite’ tra il conduttore di “Io e Te” e la poliedrica artista nonché cantante è avvenuta in diretta tv, ed è stata inaspettata. Jo Squillo è stata ospite del noto programma di Rai 1 intervistata per ripercorrere i suoi venti anni di carriera. Eppure qualcosa è andato storto sin da subito, infatti, gli utenti di Twitter hanno notato una certa durezza nelle domande poste da Pierluigi Diaco. Fin quando ad un certo punto il conduttore sbotta: “Datti una calmata“.




La cantante, nel portare una torta vegana a Diaco in occasione del suo compleanno, ha ribadito il suo pensiero su uno stile di vita senza carne e derivati animali. “Rispetto il tuo pensiero, ma non lo condivido. Non sopporto i vegani che fanno la lezioncina sul mangiare“, risponde piccato il giornalista.




Andando avanti con l’intervista, Joe Squillo ha raccontato delle sue dirette Instagram riportando gli slogan dei suoi “social show”, probabilmente con troppa veemenza poiché ad un certo punto il conduttore le ha chiesto di calmarsi. Ma non è tutto: anche ricordando del lutto dei suoi genitori l’artista è stata come redarguita: “Il dolore bisogna viverlo, non fingere che vada tutto bene davanti alle telecamere. Chi ha dato la notizia della morte dei tuoi alla stampa?” le ha risposto il conduttore. Intanto sul web la domanda è diventata sempre più insistente: “Ma perché la tratta così?






Foto: Frame Video