Magazine RDS

“Io non lavoro per questo!” Belén Rodríguez se ne va infuriata e i PanPers reagiscono…


L’attesa per il ritorno di Only Fun è quasi finita: domani sera, infatti, il programma condotto da e dal duo comico dei PanPers, composto da Andrea Pisani e Luca Peracino, andrà in onda sul Nove. Il programma, giunto alla sua sesta edizione, ha ottenuto lo scorso anno una media di ascolti intorno al 4%.


Belén Rodríguez e i PanPers: l’intervista che ha sorpreso tutti


Nell’intervista congiunta che i tre conduttori hanno concesso al Messaggero per il lancio del programma, è successo però dell’incredibile. Ma andiamo per ordine. Inizialmente l’intervista, avvenuta telefonicamente, stava procedendo in completa serenità, con i tre protagonisti che confermavano come le battute tra i conduttori avrebbero contribuito alle risate del pubblico, come già successo in passato.


Poi però Belén ha chiuso la telefonata, lasciando di sasso anche i PanPers, che hanno cercato di smorzare i toni:


“Mai che le gallerie arrivino quando servono…”


Secondo la ricostruzione de Il Messaggero, la showgirl si sarebbe rifiutata di proseguire l’intervista per una parola in particolare:


“Io non lavoro per dimostrare nulla, sono da vent’anni in tv,” commenta in riferimento alla “rivincita”, così aveva definito il giornalista il successo di Only Fun e il suo oggettivo ritorno sul Nove e a Sanremo.


Naturalmente, il commento del giornale non si è fatto attendere:


“Bravi (e professionali) i PanPers… Almeno loro, ironici per davvero…”


Una vera e propria frecciatina, che sicuramente attirerà l’attenzione di molti sulla prima puntata in onda domani. Non sappiamo se sia stata una trovata geniale della conduttrice oppure un semplice sfogo di Belén Rodríguez, sicuramente però se gli animi sono questi, chissà cosa potrà regalarci il programma televisivo nelle puntate successive.