Magazine RDS

Incidente sexy per Elisabetta Gregoraci a “Vieni da Me”: Caterina Balivo si alza per coprirla

Per Elisabetta Gregoraci la puntata di “Vieni da Me” è stata più complicata del previsto. Ospite nel salotto di Caterina Balivo per parlare delle sue canzoni preferite per la rubrica “Una canzone di te”, la showgirl ha avuto qualche problemino con il suo reggiseno.


Gli autori del programma le hanno chiesto di fare alcuni palleggi in studio. Ache se visivamente imbarazzata per il vestito troppo stretto, Elisabetta si è ugualmente messa in gioco e, scoprendo le sue bellissime gambe, è riuscita a dare qualche calcio al pallone. L’esercizio, però, deve averle spostato il reggiseno. Convinta di non essere inquadrata, Elisabetta ha infilato una mano nella scolatura, lasciandosi sfuggire anche un “Mi continua a salire il reggiseno…”. Ad un certo punto la conduttrice si è dovuta alzare per coprirla, nella speranza che, così, potesse rivolvere definitivamente il problema.


La showgirl ha reagito con la giusta dose di ironia, guadagnandosi anche un applauso del pubblico. Ecco il video dell’intervista pubblicato sul profilo YouTube della Rai:





Foto: YouTube