Magazine RDS

Il progetto è deciso: Carlo Conti fa il “colpaccio” e convince Francesco Totti


Le ultime voci che parlavano di una collaborazione tra Carlo Conti e lo storico ex capitano della Roma Francesco Totti sembrano essere state confermate nelle ultime ore. A quanto pare, i due parteciperanno insieme a una trasmissione il prossimo anno. Scopriamo insieme di cosa si tratta e cosa dobbiamo aspettarci.


La partecipazione di Totti e le novità su Tali e Quali


Secondo quanto riportato su Dagospia, Francesco Totti farà parte di una trasmissione su Rai 1 e percepirà un cachet importante. La trattativa, infatti, si sarebbe già conclusa e Francesco parteciperà come quarto giudice in una puntata di Tali e Quali, lo spin-off di Tale e Quale riservato ai personaggi non famosi.


A condurre la nuova stagione, a sorpresa, non ci dovrebbe essere Carlo Conti che affiancherà l’ex calciatore romano come giudice e passerà il testimone della conduzione a Nicola Savino. Ora, avendo già due posti assegnati nel ruolo di giudice, non sappiamo se il resto della giuria, formata da Cristiano Malgioglio, Giorgio Panariello e Alessia Marcuzzi, verrà confermato.


Infatti, se il trio che finora siamo stati abituati a vedere venisse confermato in toto, dovremmo aspettarci una giuria piuttosto corposa con ben cinque giudici pronti a valutare le esibizioni dei concorrenti. Sicuramente, sotto il punto di vista dello spettacolo, ne vedremmo delle belle ma non vorremmo essere nei panni degli imitatori.


Sanremo 2026: Laura Pausini affiancherà Carlo Conti?


Il ritorno di Laura Pausini a Sanremo avrebbe un significato speciale: l’artista debuttò proprio sul palco del Festival nel 1993 con La solitudine, canzone che la consacrò a livello nazionale e internazionale. Ora, 33 anni dopo, la cantante potrebbe tornare come co-conduttrice e, molto probabilmente, anche con qualche esibizione dal vivo.