Magazine RDS

“Il cantante mascherato”: le prime indiscrezioni sul cast della nuova edizione

L’edizione 2021 de “Il cantante mascherato” inizia a prendere forma e sono già trapelate le prime indiscrezioni del cast. Per via della stessa struttura del programma, per Milly Carlucci e i suoi autori è molto importante mantenere il massimo riserbo sui nomi dei suoi concorrenti che devono essere scoperti dal pubblico durante le puntate dello show.


Il settimanale Nuovo TV ha però pubblicato i nomi che hanno sostenuti i provini. Nascosti dai loro costumi, in gara potremmo trovare Francesco Monte, Marco Carta, Virginia Raffaele, Serena Autieri, Riccardo Fogli e la nostra Roberta Lanfranchi. “Il cantante mascherato” è prodotto da Endemol Shine Italia, la stessa che cura anche “Tale e Quale Show” e non è da escludere che verranno presi in considerazione anche vip e cantanti già provinati per il programma condotto da Carlo Conti.


Ovviamente, in seguito all’indiscrezione, non sono seguiti commenti o risposte ufficiali dai referenti programma. L’inizio della nuova edizione de “Il cantante mascherato” è prevista per il 29 gennaio.



Foto: Milly Carlucci a “Il cantante mascherato”, via Instagram