Magazine RDS

Grey’s Anatomy: un personaggio storico (forse) via dalla serie

Meglio che lo sappiate: c’è aria di spoiler. Amanti e fan di Grey’s Anatomy (forse) ci sono delle brutte notizie. Per chi è al passo con le puntate del medical drama più amato di sempre, sappiate che nei prossimi episodi potrebbero esserci delle sorprese poco gradite. Shonda Rhimes, creatrice di Grey’s Anatomy, non è nuova a momenti epocali e colpi di scena sensazionali che lasciano di stucco i telespettatori, ma questa volta un altro pezzo importanti del cast potrebbe uscire di scena.


Grey’s Anatomy: un personaggio storico (forse) via dalla serie


Nell’ultimo trailer rilasciato dalla produzione, l’episodio undici della quattordicesima stagione, ci sono scene preoccupanti e al limite della comprensione. Protagonista: Miranda Bailey. Nei brevi istanti del video la si vede nel letto come paziente e in condizioni gravi, come se fosse affetta da qualche sintomo molto grave. Che sia la fine per una delle protagonista più amate e importanti della serie.


Mi chiamo Miranda Bailey, sono il primario di chirurgia e credo di avere un infarto. Che mi venga un accidenti se permetterò ad una arteria bloccata di sconfiggermi


Per ora non ci sono notizie certe, solo indiscrezioni e supposizioni. Bisognerà aspettare la puntata, ma c’è in tanti temono il peggio…