Magazine RDS

Grande Fratello: Shaila Gatta nega un video ad una fan, scoppia la polemica


A più di un mese dalla fine del “Grande Fratello”, si continua a parlare di Shaila Gatta, di e del complicato rapporto con i loro fan. È noto a tutti che in quest’ultime edizioni del GF le fanbase sui social dei singoli concorrenti hanno avuto un ruolo sempre importante, influenzando di molto le votazioni nelle eliminazioni. Quest’anno poi, , e anche Alfonso Signorini si è espresso pubblicamente a favore di che limitassero questo tipo di strategie e valorizzassero maggiormente le opinioni dei telespettatori tradizionali.



Anche Shaila Gatta è molto attenta a queste dinamiche e questo video lo dimostra. È stato filmato mentre si trovava in una profumeria per promuovere la nuova linea di prodotti per la bellezza. Una ragazza le si è avvicinata chiedendo di fare un video-saluto per una sua fan. Quando Shaila ha capito però che la destinataria sarebbe stata Angelica, un’utente molto attiva che spesso dà pareri su di lei, l’ex velina si è rifiutata. “Mi offende dalla mattina alla sera, un giorno mi vuole bene e l’altro no”, ha detto la Gatta.

Si è scusata con la ragazza che le aveva chiesto il video dicendo di non aver nulla contro di lei, ma ha spiegato che non voleva dare visibilità a persone simili.


La reazione dei follower di Shaila Gatta


La sua scelta, com’era prevedibile, ha diviso il parere degli utenti. Per alcuni Shaila ha fatto bene a tenere il punto ed essere coerente; per altri, invece, poteva dimostrare un po’ più di flessibilità. Shaila tornerà ancora sull’argomento o lascerà correre?