Magazine RDS

Grande Fratello, Lorenzo Spolverato vuole riconquistare Shaila Gatta a tuti i costi: “Ti prego rispondimi”


Quando, alcune settimane fa, Lorenzo Spolverato aveva annunciato che avrebbe rotto il silenzio svelando come stavano davvero le cose, in pochi si sarebbero aspettati che l’avrebbe fatto in questi termini.

Durante la sua permanenza al Grande Fratello, il modello si è sempre mostrato come una persona irruente e molto aggressiva. Le sue litigate con Shaila Gatta verranno ricordate a lungo, così come l’atteggiamento che aveva nei confronti di altri concorrenti del GF (una su tutte Stefania Orlando).


Anche la stessa Shaila, dopo che si sono definitivamente lasciati una volta finito il reality, non ha esitato a dare definizioni decisamente pesanti di Lorenzo, definendo la loro relazione “tossica” e non adatta alla sua salute.


Grande Fratello: le dolci parole di Lorenzo Spolverato per Shaila Gatta


Ora l’ex gieffino ha deciso di fare di tutto per riconquistarla. Sulle pagine di Chi Magazine ha ribadito tutto il suo amore per lei. L’ha definita una persona “molto importante” della sua vita e ha detto di essere “veramente innamorato di lei”. Secondo Lorenzo, Shaila è una vittima che si è fatta influenzare dalle informazioni sbagliate o da qualcosa che ha visto, ma si è fatta un’idea distorta di lui. In questi giorni ha provato a chiamarla più volte, ma lei non ha mai risposto. “Io, se involontariamente le ho fatto del male, le chiedo scusa”, spiega Spolverato.


Lorenzo ha poi ricordato i momenti più appassionati all’interno della casa del Grande Fratello, ricordando alla sua ex che lei aveva imparato ad amare anche i lati più duri del suo carattere. Infine, le ha lanciato una vera e propria dichiarazione d’amore:


“Shaila, siamo sempre i ragazzi che si sono incontrati il 17 settembre nella piscina della Casa e che si sono innamorati dietro la porta del Tugurio”.