Il “giallo” del bacio tagliato dalla regia del Grande Fratello continua a tenere impegnati tutti gli esperti di gossip.
Come sapete, l’indiscrezione è stata svelata da Deianira Marzano qualche giorno fa. Due concorrenti si sarebbero nascosti sotto le coperte e si sarebbero baciati. Le immagini, però, sarebbero state rimosse immediatamente, impedendo a chiunque di rivedere la scena in streaming.
La Marzano non ha saputo dire chi fossero, ma ha spiegato che questa misteriosa coppia avrebbe sicuramente fatto molto scalpore. “Due che non dovrebbero incrociarsi nemmeno per sbaglio”, aveva scritto.
Non ci sono indizi su chi possano essere questi “due”, ma in molti credono che si tratti di Benedetta e Domenico. I più maligni, invece, sostengono che questo misterioso bacio se lo sarebbero dati proprio quelli che, finora, non hanno fatto altro che litigare.
Per tanti sarebbe la conferma che tutto, anche gli scontri più accesi, verrebbe pianificato e concordato con gli autori. Accusa non certo leggera per un reality che, da quando c’è Simona Ventura, ha fatto di tutto per tornare all’aspetto più genuino e vero delle prime edizioni del Grande Fratello.
Perché gli autori del Grande Fratello hanno tagliato quel bacio
Pare però che quest’ultima ipotesi verrà smentita presto. Secondo una follower di Deianira Marzano, la scena sarebbe stata tagliata apposta per creare hype sulla puntata di lunedì.
Nessun complotto quindi o tentativo di mascherare scelte editoriali poco chiare, solo un ultimo stratagemma per provare ad alzare gli ascolti che, per tutta quest’ultima edizione del GF, sono sempre stati troppo bassi.
Cosa succederà lunedì?