Magazine RDS

Francesco Totti non si nasconde più: il messaggio (inaspettato) per Noemi Bocchi a Ballando con le Stelle


Questa volta è  a scendere in pista e Francesco Totti a fare il tifo davanti alla televisione. Dopo , il debutto a Ballando con le Stelle, sabato 3 ottobre, ha portato alla concorrente un ottimo risultato e una dedica del compagno. Poche parole su Instagram per accompagnare una serata importante anche sul piano personale.


La reazione di Francesco Totti: “Fiero di te”


Mentre Noemi si esibiva insieme a Giovanni Pernice, Totti seguiva il programma in televisione. Sul suo profilo Instagram ha condiviso un contenuto del ballo con la scritta “Fiero di te”, accompagnata da un’emoji con un bacio. Ha poi invitato i follower a votare per lei.



Un messaggio semplice e affettuoso, arrivato mentre Noemi affrontava l’emozione della prima prova. Per una volta, il racconto della serata parte da ciò che fa lei, con Totti nel ruolo di spettatore e sostenitore.


Già quando il suo nome era emerso tra i , la curiosità era alta. Ora il programma le offre l’occasione di aggiungere qualcosa all’immagine costruita negli anni dal gossip, tra allenamenti, coreografie e giudizi.


Noemi Bocchi convince al debutto a Ballando con le Stelle


La prima esibizione ha dato segnali positivi. Noemi e Giovanni Pernice hanno ballato un samba sulle note di “Serenata”, ottenendo 42 punti tecnici. Rossella Erra ha poi assegnato loro i suoi 16 punti di tesoretto, portandoli a quota 58 e in testa alla classifica provvisoria, prima del voto del pubblico.


Tra gli applausi in studio e il buon riscontro della giuria, il debutto ha dato concretezza al desiderio raccontato da Noemi nella clip di presentazione, ripresa da Oggi: “Vorrei ritrovarmi un po’”.


Ha spiegato di sentirsi ormai vista soprattutto come “la compagna di”. Ballando può offrirle lo spazio per farsi conoscere anche oltre il gossip sulla relazione con Totti. Il primo passo è riuscito; adesso ci sono nuove prove da affrontare e qualcosa di suo da raccontare.



Foto: LaPresse – Immagine Rai Play