A dispetto dei tanti che davano il programma per spacciato, il cast de “L’Isola dei Famosi” sta iniziando a prendere forma. Ieri Alberto Dandolo su Dagospia ha confermato che la produzione ha realizzato il servizio fotografico con tutti i naufraghi della nuova edizione.
Da tempo era stata annunciata Veronica Gentili nel ruolo di conduttrice e ora sono stati confermati Simona Ventura come unica opinionista del reality e Pierpaolo Pretelli come inviato che si collegherà dall’Honduras.
Sui naufraghi, al momento, non ci sono annunci ufficiali, ma un concorrente ha già spoilerato la sua presenza. Giucas Casella ha confermato che, dopo esserci già stato nel 2018, tornerà sull’Isola anche quest’anno. Il mago l’ha rivelato in un’intervista al settimanale Nuovo, invitando anche ufficialmente la sua “vecchia fiamma” Tina Cipollari. “Ci permetterebbe di rivivere la magica atmosfera della nostra romantica fuga alle Maldive di una trentina di anni fa”, ha detto Casella. Al momento, però, lei ha preferito non rispondere.
Gli altri naufraghi de L’Isola dei Famosi
Sono settimane ormai che circolano rumor sugli altri nomi del cast. I nomi più quotati sarebbero quelli di Camila Giorgi, Delia Duran, Maria Luisa Jacobelli, Letizia Paternoster, Chiara Balistreri, Antonella Mosetti e lo youtuber romano Er Gennaro. Visto lo “spoiler” di Giucas Casella, non possiamo escludere che anche altri nomi usciranno allo scoperto nelle prossime ore.