Magazine RDS

Giovanni Vernia torna a imitare Achille Lauro: la parodia virale di “Incoscienti Giovani” con Elodie al GialappaShow


Il GialappaShow è ripartito lunedì 31 marzo con la sua quinta edizione e ha subito conquistato il pubblico: ottimi ascolti, parodie irresistibili e sketch esilaranti sono tornati a invadere la TV. Alla conduzione ritroviamo il mitico Mago Forest, affiancato ogni settimana da una co-conduttrice o co-conduttore d’eccezione. Nella puntata d’esordio è toccato a Elodie, protagonista di momenti iconici tra risate e autoironia.


Elodie protagonista tra gag e duetti comici


Elodie non si è fatta pregare per entrare nel gioco comico della Gialappa’s Band: ha ironizzato sul suo mancato diploma di scuola superiore, firmando simbolicamente quello del Mago Forest, e ha anche regalato al pubblico un momento tutto da ridere con il personaggio di Annalaisa (Brenda Lodigiani),


Vernia e Elodie: la parodia di “Incoscienti Giovani” diventa virale


A infiammare la serata ci ha pensato il nostro Giovanni Vernia, che è tornato nei panni di Achille Lauro. Il nostro conduttore e comico ha reinterpretato Incoscienti Giovani, il brano sanremese di Lauro, trasformandolo in una parodia tagliente e attualissima, con tanto di duetto comico-musicale insieme a Elodie. Il testo? Da “Amore mio veramente” si passa a “e ‘sta bolletta è indecente” — un colpo da maestro che ha fatto il boom su TikTok e Instagram.




Il pubblico aspetta già il prossimo travestimento di Vernia, che



Noi in radio aspettiamo nuovi duetti e nuove demo originali firmate Giovanni Vernia: ricordate che potete ascoltarlo on-air su RDS in coppia con  dalle 12 alle 14 con “I Peggio di RDS”, e dalle 14 alle 15 con “I Peggio Più Peggio di RDS”.