“Sembra si sia aperta una piccola porta”. Ginevra Lamborghini è tornata a parlare del suo rapporto con la sorella Elettra. Che tra le due ci fossero tensioni è noto: per tutto il periodo in cui Ginevra si trovava nella casa del “Grande Fratello Vip” ha lanciato diversi appelli alla sorella, ma senza avere mai risposte.
La cantante a e gli autori del programma affinché non si parlasse più di lei e aveva pubblicato su Instagram dove chiariva una volta per tutte la sua posizione.
Ginevra Lamborghini è tornata nella casa del “GF Vip” dopo la squalifica
Rientrata al “GF Vip” come ospite, Ginevra ha confidato a Nikita che ci sono stati dei segnali di riavvicinamento. Le ha spiegato di averle mandato alcuni messaggi e, in alcuni casi, di aver ricevuto delle risposte. Per lei è un piccolo passo importante, dal momento che per due anni non si sono quasi del tutto parlate. Così ha spiegato:
“Anche se lentamente, ma io sono felice della direzione che stanno prendendo le cose e non potrei chiedere di più. Anche perché noi non abbiamo mai davvero litigato. Però tra noi ci sono state molte incomprensioni”.
Foto: /