Magazine RDS

Giancarlo Magalli si scusa con Adriana Volpe: “Si è offesa e ha anche ragione”

La querelle tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli non tende a scemare. Come sapete tra i due conduttori non c’è un buon rapporto da tempo e, nonostante abbiano fatto pace in più occasioni, le nuove tensioni sono sempre dietro l’angolo.


Questa volta, però, è stato lo stesso Magalli a voler fare un passo indietro e scusarsi per un’uscita infelice che gli è scappata quando era ospite di Massimo Giletti a “Non è l’arena”. Quando gli è stato chiesto una parola su Adriana Volpe, lui ha risposto “non parlo con le bestie”, frase a cui la showgirl aveva replicato via social scrivendo “A Pasqua il rispetto per le donne non è risorto”.


Magalli ci ha tenuto a scusarsi con un lungo post su Facebook dove ha spiegato che, ogni qual volta che viene invitato in una trasmissione televisiva, deve sempre stare molto attento alle domande provocatorie nei confronti della collega e non sempre riesce a cavarsela come vorrebbe. In più è consapevole di aver scelto un termine inappropriato come “bestie”, aveva chiesto ai referenti del programma di cancellarla ma non è stato possibile. Ecco il suo messaggio:






Foto: Facebook