Dopo l’annuncio ufficiale che Grande Fratello VIP andrà in onda a marzo, verosimilmente intorno alla metà del mese, con Ilary Blasi alla conduzione, rimane da scoprire chi sarà nel cast della nuova edizione. Il toto nomi è ricominciato e le voci hanno ripreso a girare. Ma concentriamoci per un momento sul vecchio cast selezionato da Signorini: forse qualcuno di loro potremmo vederlo comunque nella Casa.
Tutti i nomi più chiacchierati e le possibili sorprese del cast
Oggi, infatti, è iniziata a circolare, diffusa dal giornalista Davide Maggio, una lista contenente 34 nomi. L’elenco, anche se approvato da Pier Silvio Berlusconi, non era definitivo, dato che ai concorrenti non erano ancora stati comunicati i dettagli su quando si sarebbe svolto il reality e a quanto ammontassero i cachet.
Scorrendo la lista, troviamo alcuni nomi già noti, come quelli di Walter Zenga, Anna La Rosa e Donatella Rettore, ma non sono i soli. Ci sono anche Raimondo Todaro e Antonella Elia, tornati di recente al centro dei gossip perché la loro partecipazione potrebbe essere confermata anche con Ilary alla guida del programma.
Ma oltre ai nomi più chiacchierati, ci sono anche delle new entry molto interessanti e personaggi insospettabili. L’elenco era stato scelto con cura, garantendo un’elevata varietà e selezionando personaggi famosi, ognuno con la propria unicità. Tra i fan, molti si chiedono se Ilary Blasi riuscirà a mettere insieme un cast migliore di questo.
L’elenco completo con i nomi del vecchio cast
Intanto potete leggere qui sotto la lista completa dei nomi:
- Walter Zenga
- Alessandra Mussolini
- Raimondo Todaro
- Karina Cascella
- Antonella Elia
- Adriana Volpe
- Marco Berry
- Ringo
- Anna La Rosa
- Rettore
- Ilona Staller
- Francesca Manzini
- Sara Gaudenzi
- Antonio Sabato
- Andrea De Paoli
- Mariano Gallo (Priscilla)
- Martina De Ioannon
- Gianmarco Steri
- Armando Incarnato
- Carlotta Ferlito
- Monica Contraffatto
- Enes Atak
- Sahin Vural
- Donna Imma Polese
- Vincenzo Schettini (La fisica che ci piace)
- Emanuele Caselli
- Cosmary Fasanelli
- Megghi Galo
- Ibiza Altea
- Jhonatan Mujica
- Christian Mujica
- Barbara Prezja
- Alessia Scita
- Natalio Simionato
Tra questi, Donna Imma Polese e Vincenzo Schettini erano ancora molto indecisi riguardo al reality. Mentre gli ultimi nove nomi, ovvero da Emanuele Caselli a Natalio Simionato, erano stati contattati in qualità di riserve; anche quest’ultimi, quindi, non erano sicuri del loro ingresso nella Casa più sorvegliata d’Italia.