Magazine RDS

Gerry Scotti è positivo al Covid: il conduttore spiega le sue condizioni di salute

Ieri Gerry Scotti ha annunciato ai suoi follower di Instagram di essere positivo al Covid-19. Intervistato dal Corriere, il conduttore televisivo ha raccontato di aver contratto il virus nonostante avesse adottato un comportamento più che responsabile, al limite dal diventare paranoico.

“Sono stato rigorosissimo” – ha spiegato Gerry Scotti – “In famiglia siamo al limite del paranoico. Non vedo gli amici e non vedo perfino mio figlio. Ho fatto il tampone perché lunedì sarei dovuto andare a Roma in treno per registrare ‘Tu si que vales’ e naturalmente noi dobbiamo stare controllati, quindi sabato mattina ho fatto il tampone e sono risultato positivo”.


Il conduttore ha poi parlato delle sue condizioni di salute, esprimendo la sua vicinanza a tutte le famiglie a tutti coloro che sono malati di Coronavirus. “Sto abbastanza bene” – ha concluso – “La prima cosa che desidero dire è che voglio essere davvero vicino a coloro che in questo momento sono malati di Covid. Forza e coraggio, non mollate. Per farvi vedere quanto sono vicino a voi, me lo sono preso pure io. Purtroppo temo che prima o poi ce lo dovremo fare tutti, anche se tutti noi pensiamo che non ci capiterà mai”.



Foto: Gerry Scotti, via Instagram