Magazine RDS

Francesca Fialdini positiva al Covid: nel post su Instagram spiega come sta

Francesca Fialdini aveva annunciato la sua positività al covid attraverso un messaggio alsciato su I nstagram per i follower. Oggi, a distanza di circa 10 giorni svela come si sente. La conduttrice tv, classe 1979, condivide con i follower del noto social network un’immagine mentre fa colazione: il suo caffè ora ha il sapore di caffè. “Oggi è un gran bel giorno. La colazione sa di caffè! È un gusto ancora timido ma lo sento” scrive a didascalia del post.


Francesca Fialdini: i sintomi del Covid


Francesca Fialdini ha difatti fatto sapere ai suoi fan di aver perso temporaneamente l’olfatto ed il gusto a causa del Covid rassicurando però ora tutti sul suo stato di salute: “Dopo 10 giorni chiusa in casa senza odori o sapori questo è il secondo bel regalo della giornata. Il primo sono i messaggi e le telefonate di chi non mi fa mai sentire sola mandandomi energia positiva per recuperare in fretta. Love you“.


Il post su Instagram e la vicinanza di Nek


Tantissimi i messaggi di auguri che hanno raggiunto la conduttrice, da parte di follower e colleghi, uno fra tutti Nek che ha scritto “Dai avanti così. Siamo con te sempre“. I due infatti stavano lavorando insieme al programma “Da noi…a ruota libera” ma a causa della positività al virus la conduzione è stata lasciata interamente al noto cantante.



Foto: LaPresse