Magazine RDS

Fedez vs. Morgan: è già partito il battibecco su “X Factor”, ecco il botta e risposta


“X Factor” non è ancora cominciato ed è già partita la querelle tra i giudici del programma. Per l’edizione 2023 buona parte del . A presentare ci sarà Francesca Michielin, mentre dietro al bancone troveremo di nuovo Dargen D’Amico, Ambra e Fedez; l’unica new entry sarà Morgan.


Il suo ritorno ovviamente, ha creato non . In passato Morgan aveva criticato duramente “X Factor”, spiegando che negli anni non aveva mai promosso artisti davvero validi. L’unica vera eccezione per lui sono stati i Måneskin, che il cantante aveva elogiato .


X Factor: è già iniziato il battibecco tra Morgan e Fedez


Nonostante manchi ancora parecchio alle prime puntate, c’è già maretta tra Fedez e Morgan. Il primo a provocare, questa volta, è stato il rapper che, intervistato, dal Corriere ha spiegato che non è tanto il suo “carattere turbolento” a preoccuparlo quanto la sua scarsa professionalità e il suo non arrivare mai in orario.


Morgan ovviamente non è rimasto in silenzio. Non ha voluto rispondere in merito alla sua disciplina – per molti è stata una vera e propria ammissione di colpe – quanto ribadire che in un programma come “X Factor” conta di più la competenza musicale. Ecco il suo post:



Foto: LaPresse