Magazine RDS

Federico Fashion Style: l’arrivo a Sanremo in tuta leopardata e mascherina stupisce tutti

Outfit super griffato, quasi totalmente leopardato ed una inedita (quanto mai attuale) mascherina sul volto firmata dalla maison francese, Louis Vuitton. Così vestito è partito con un treno da Roma e con destinazione Festival di Sanremo, l’hair-stylist più “in”, famoso e richiesto del momento: Federico Fashion Style.



Al secolo Federico Lauri, il conciatore dei vip (più amato tra i vip), protagonista de “Il Salone delle Meraviglie”, è approdato nel dietro le quinte della kermesse musicale per sistemare al meglio le capigliature di ospiti e cantanti in gara. L’arrivo di Federico Fashion Style a Sanremo non è di certo passato inosservato.



I suoi abiti eccentrici, questa volta, hanno sorpreso tutti e allo stesso tempo conquistato un’infinità di like anche su Instagram. Il post della sua partenza per Sanremo 2020, infatti, con tuta leopardata e mascherina firmata, è stato un successo in rete. Il celebre ed apprezzato hair-stylist avrà ora parecchio lavoro da fare durante tutta la durata del festival dedicato alla musica italiana.







Foto: Instagram