Magazine RDS

Elettra Lamborghini risponde ai gossip dopo Canzonissima: la dedica alla sua “passera” è esilarante


Elettra Lamborghini sa essere molto diretta sui social tanto che a volte, persino i siti di gossip più coloriti, faticano a trovare dei titoli per commentare le sue uscite sui suoi social.


I follower ovviamente non si scandalizzano, anzi. Capire così esuberante e genuina è il primo passo per comprendere fino in fondo il suo carattere esplosivo. Tra racconti “horror” dedicati , video assurdi in cui lei stessa si paragona , per non parlare di quando ospite a Domenica In, nel pieno pomeriggio di Rai Uno, ha preso alla sprovvista Mara Venier parlando del “” di suo marito Afrojack.


Ora ha voluto parlare con i follower dei suoi problemi di cistite e ha ovviamente trovato un modo decisamente divertente per farlo.




Cosa è successo ad Elettra Lamborghini prima della puntata di Canzonissima


Probabilmente Elettra Lamborghini ha voluto usare un tono ironico e leggero (anche su un argomento certo serio come quello della cistite) per allentare la tensione che si è creata attorno alla sua salute e che ha portato i suoi fan a preoccuparsi molto.


Pochi giorni prima della diretta della quarta puntata di Canzonissima su Rai 1, Elettra è stata ricoverata d’urgenza al Gemelli appunto per una cistite molto seria, con dolore intenso e sintomi che hanno fatto temere un coinvolgimento renale; lei stessa ha parlato di uno degli episodi più forti mai avuti.


Nonostante il ricovero e le terapie, è riuscita a lasciare l’ospedale in tempo per arrivare in studio e partecipare lo stesso alla puntata, creando un vero colpo di scena davanti ai fan e alla conduttrice Milly Carlucci. Certo, l’apprensione su di lei è rimasta alta anche nei giorni successivi. È plausibile che ora abbia voluto scherzarci su per stemperare gli animi e rassicurare tutti.