Magazine RDS

Ecco quanto guadagna Stefano De Martino: svelato il maxi cachet per Affari Tuoi


Tra per via dei usciti sul suo conto e le tante, , ricevute dai suoi colleghi, per Stefano De Martino non è una novità ricevere critiche. Da quando il suo “Affari tuoi” ha iniziato a battere un record dopo l’altro, il conduttore è finito ulteriormente sotto i riflettori e anche il più piccolo dei dettagli — dal suo fino alle motivazioni — è finito sotto la lente di ingrandimento (spesso generando nuove polemiche).


Chissà ora quale sarà la reazione dei suoi detrattori dopo che è stato svelato il compenso che riceve per condurre il suo game show, ormai diventato uno dei programmi di punta della Rai. Secondo quanto riporta , De Martino riceverebbe un cachet di 2 milioni di euro a stagione. Al momento, il conduttore ha firmato un contratto con la Rai di quattro anni e, in futuro, è probabile che non lo vedremo solo tra i “pacchi” di Affari tuoi o tra i giochi folli di Stasera tutto è possibile. Ci sono in cantiere progetti importanti per lui, tra i quali Continua a circolare la voce che il presentatore sia già stato indicato per il prossimo o per a Domenica In. Su queste ultime due ipotesi De Martino si è già espresso, smentendo la possibilità che sia davvero lui al timone di due programmi così importanti della Rai, ma gli addetti ai lavori non ci credono fino in fondo.


Niente vacanze estive per Stefano De Martino


L’estate di Stefano De Martino, però, sarà meno rilassante di quanto si creda. Dopo l’ultimo saluto al pubblico di Affari tuoi, il 28 giugno, il conduttore sarà impegnato con una lunga serie di repliche del suo spettacolo Meglio stasera!, che lo terrà impegnato fino al 31 agosto. Poi, a settembre, tornerà regolarmente in tv.