Magazine RDS

Ecco come ha reagito Elettra Lamborghini alla notizia della squalifica della sorella Ginevra dal “GF Vip”


Dopo qualche settimana senza tornare sull’argomento, Alfonso Signorini è nuovamente riuscito a far parlare Ginevra Lamborghini del suo rapporto con Elettra.


Appena entrata nella casa del “Grande Fratello Vip”, Ginevra aveva subito iniziato a parlare dei problemi con sua sorella. È nata così una lunga soap opera fatta di dichiarazioni strappalacrime e colpi di scena dove sono state ipotizzate motivazioni più diverse, alcune anche sbugiardate da terze persone, che avrebbero portato le due a non rivolgersi più la parola. Il tutto si era interrotto con una lunga lettera pubblicata dalla stessa Elettra dove ribadiva che non avrebbe mai partecipato a questo teatrino. Ginevra è stata poi squalificata a seguito delle gravi dichiarazioni su Marco Bellavia – “uno che si merita di essere bullizzato”, aveva detto – allontanando quindi l’attenzione sulle tensioni all’interno della sua famiglia.


Ora che il cosiddetto “caso Bellavia” è sempre meno sotto i riflettori e anche la presunta love story con Antonino Spinalbese è sempre meno attuale, Ginevra è tornata a parlare del suo rapporto con la sorella. Ospite a Casa Chi, le è stato chiesto se, a suo avviso, Elettra avrebbe esultato alla notizia della sua squalifica. Ginevra ha risposto così:


“Se mia sorella ha festeggiato la mia espulsione? Allora intanto ti rispondo dicendoti che tante persone pensano che tra noi ci sia una faida in atto, un odio e quasi una goduria se una sta male. No, non è così.

Io penso che anche lei alla fine non provi sentimenti viscerali e negativi per me. Abbiamo sicuramente dei problemi da risolvere tra di noi, ma c’è tanta incomprensione. Il disprezzo che ho sentito negli anni passati sto iniziando a capirlo perché probabilmente ho avuto tante colpe e mi sono comportata in modo errato, entrambe ci siamo comportate in modo un po’ egoista l’un l’altra. Sto capendo tanto di alcuni suoi atteggiamenti e dei miei”.


Foto: LaPresse / Twitter