Magazine RDS

Botta e risposta tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe: “Non porti rispetto alle donne”

I battibecchi social tra Adriana Volpe e Giancalo Magalli non tendono a scemare. Nonostante le scuse ufficiali dello stesso Magalli fatte lo scorso anno, pare proprio che le tensioni nate negli studi de “I Fatti Vostri” non siano ancora state archiviate.


Come sapete a riaccendere la polemica è stata Adriana Volpe che, in diretta nel suo nuovo programma “Ogni mattina”, aveva tirato una nuova frecciatina a Magalli ricordando quando si era offeso perché aveva rivelato la sua età in diretta. La risposta non si è fatta attendere, ieri il conduttore si è limitato a scrivere su Facebook “9%”, accompagnato da un’emoji che invita a fare silenzio. Tra i commenti ha poi aggiunto: “Chi deve capire capisce (…) Non sto gioendo, dico solo che forse sarebbe meglio star zitta”


Si tratta di un chiaro riferimento agli ascolti di “Ogni mattina” non ancora così eccellenti. Il post è stato poi rimosso ma è bastato per attirare l’attenzione dei principali siti che si occupano di tv. Pochi minuti fa Adriana Volpe ha voluto rispondere a sua volta, facendo rivedere l’emoji e dicendo che quel gesto è una mancanza di rispetto per tutte le donne. “Caro Giancarlo, questo gesto non me lo fai, hai provato per tanti anni a farmi stare zitta, non ci sei mai riuscito e non ci riuscirai anche oggi” – ha detto Adrinana Volpe – “Con questo gesto, sempre a voler zittire, dimostri di non aver rispetto delle persone e delle donne. Non te lo permetto”





Foto: Giancarlo Magalli a “I Fatti Vostri”, Andriana Volpe a “Ogni Mattina” (Facebook , Twitter)