Magazine RDS

Ecco chi sostituirà Amadeus nei programmi di punta della Rai


Le voci sul futuro in TV di Amadeus e dei possibili cambiamenti i circolano già da parecchie settimane. Ora che il conduttore , gli addetti ai lavori stanno facendo le speculazioni più diverse su come la rete riuscirà a sostituirlo nei suoi programmi.


Su “Affari tuoi” sono emerse le indiscrezioni più diverse. Alcuni siti sostengono addirittura che Discovery vorrebbe acquistare i diritti del programma e ridarlo proprio ad Amadeus, che con grandi probabilità diventerà uno dei nuovi conduttori di punta del Nove.


Se invece, come è più prevedibile, il programma rimarrà alla Rai, è molto probabile che venga affidato a Marco Liorni. Per “L’eredità”, invece, si è spesso fatto il nome di , ormai diventato una vera e propria certezza per la rete, visti i risultati di share che raccoglie ogni volta. In queste ore, però, è spuntata anche l’ipotesi che il game show possa essere condotto da Tiberio Timperi.


L’altra grande incognita, infine, è quella di Sanremo. In questi mesi molti conduttori storici hanno già detto che non sono interessati al festival. Al momento l’ipotesi più probabile è quella che venga affidato a Carlo Conti, ma c’è chi ancora sostiene che sul palco dell’Ariston salirà Alessandro Cattelan, magari affiancato da altri due conduttori più esperti. Quale sarà la decisione definitiva della Rai?


Foto: LaPresse