Dopo essersi guadagnate il , le veline Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva abbandoneranno definitivamente Striscia la notizia. A settembre al loro posto troveremo la bionda Talisa Ravagnani e la mora Giulia Pelagatti. A svelare l’indiscrezione è stato il settimanale Nuovo TV.
Rispettivamente di 19 e di 22 anni, non sono un volto del tutto nuovo per i telespettatori di Canale 5. Come spiega , entrambe sono state aspiranti ballerine ad “Amici di Maria De Filippi”. Talisa era nella classe di Amici 19 mentre Giulia era in quella di Amici 16. Quest’ultima ha anche partecipato a trasmissioni come Colorado e Felicissima Sera.
Al momento né gli autori del programma, né le stesse ballerine hanno voluto commentare il rumor diffuso di Nuovo TV. Anche per quanto riguarda i nuovi conduttori del TG satirico, che si siederanno al posto di , non ci sono conferme ufficiali. Secondo TvBlog il nome più probabile è quello di Alessandro Siani, che potrebbe condurre il programma insieme ad Ambra o a Vanessa Incontrada.
Foto: LaPresse