Se già l’attenzione su Barbara d’Urso era alta, dopo quanto successo nell’ultima puntata di Ballando con le stelle è ulteriormente aumentata.
Il duro scontro con Selvaggia Lucarelli e le indiscrezioni uscite sulla possibilità che la concorrente voglia lasciare il programma hanno messo D’Urso ancora di più al centro di gossip e polemiche.
Ora pare che Mara Venier si stia preparando ad accoglierla nel suo salotto di Domenica In. La notizia circolava già da qualche settimana ma, visto quanto successo a Ballando con le stelle, è tornata in auge grazie a un nuovo articolo di Diva e Donna.
Non ci sono ancora informazioni chiare, non sappiamo se l’intervista si farà davvero e, soprattutto, quando. Di certo per Mara Venier sarebbe uno scoop intervistarla per prima nel caso decidesse davvero di lasciare il dancing show di Milly Carlucci.
Barbara D’Urso potrebbe diventare la nuova conduttrice di Domenica In?
Ma c’è chi sospetta addirittura dell’altro, ovvero che potrebbe essere Barbara d’Urso a raccogliere il testimone di Mara Venier in futuro. La conduttrice, in più occasioni, ha fatto intendere che vorrà dire addio a Domenica In. In più quest’anno ha spesso difeso Barbara, consigliandole di non cedere alle provocazioni di Selvaggia Lucarelli e di continuare a fare quello che le è stato chiesto: la ballerina.
Al tempo stesso Barbara d’Urso sta avendo l’occasione per dimostrare al grande pubblico che non è solo “quella del trash”, come l’hanno definita in molti, ma una professionista completa, capace di gestire gli argomenti più diversi e cambiare tono a seconda del contesto in cui si trova.
Una volta smontata l’immagine a cui è stata associata per anni, Barbara d’Urso potrebbe davvero essere la figura giusta per raccogliere l’eredità di Zia Mara e portare avanti la storia di Domenica In. Succederà davvero?
Ovviamente sono solo ipotesi, tra l’altro più volte smentite dalla stessa Rai, ma in tanti si stanno convincendo che ora non siano così azzardate.