Magazine RDS

Domenica in: scintille in studio tra Mara Venier e Teo Mammucari, ecco cosa è successo davvero


Nell’ultima puntata dell’anno 2025 di Domenica In, ci sono stati attimi di tensione, i protagonisti ancora una volta Mara Venier e Teo Mammucari. Durante il consueto appuntamento dell’oroscopo di Paolo Fox, che illustra segno per segno cosa aspettarsi dall’anno nuovo, i toni si sono accesi. Cerchiamo di ricostruire quanto accaduto.


Tensione e toni accesi tra Mara Venier e Teo Mammuccari


Durante lo spazio dedicato all’oroscopo di Paolo Fox, Zia Mara prende la parola e cerca di coinvolgere anche il comico romano, chiedendogli proprio cosa si aspetta dall’anno nuovo, e la risposta di Teo sembra avere tutte le buone intenzioni possibili quando risponde: “Mi piacerebbe vivere la serenità che stiamo vivendo in questi giorni a Domenica In“.


Subito Mara lo incalza per cercare di mettere a tacere le polemiche: “Perché questi giorni?” La risposta di Teo fa ancora intuire come il suo commento fosse innocuo e non cercasse in nessun modo di alimentare il fuoco della discordia: “Perché ci stiamo divertendo”.


A quel punto, la Zia rincara la dose, ferma nelle sue convinzioni: “Ma è dall’inizio che ci divertiamo! Ma che stai a dì… Sembra che ci siano state tensioni, mai come quest’anno tutto tranquillo, vado d’accordo con voi, che per sopportarvi mi faranno santa!”


A quel punto, compreso l’equivoco, Teo Mammucari ha cercato di raffreddare un po’ gli animi in studio e ha commentato: “Perché, come si dice in italiano?”, facendo intendere che lui e Mara Venier erano dalla stessa parte fin dall’inizio.


In suo aiuto sono subito accorsi sia Tommaso Cerno, che ha cercato di smorzare i toni con una battuta: “Ecco chi metteva in giro le voci”, riferendosi a quei pochi convinti che tra i due ci fossero dissapori, sia Francesco Paolantoni, ospite in studio, che ha cercato di spiegare le parole di Teo sostenendo che il comico romano si riferisse a quando ha cominciato a Domenica In e non solo a questi ultimi giorni.


Insomma, crisi evitata e applausi e risate a far da cornice a un malinteso acceso, ma che è rimasto tale: un malinteso.