Magazine RDS

Diana Del Bufalo torna nel cast di “Che Dio ci aiuti”: le novità della sesta stagione

Le riprese di “Che Dio ci aiuti 6” sono iniziate la scorsa primavera e si è creata una grande attesa sulle nuove puntate. La sesta stagione avrà molte novità che piaceranno sicuramente ai fan della serie. La prima è che Diana Del Bufalo tornerà nel cast. L’attrice non era stata confermata quinta stagione perché, stando a quanto aveva spiegato ai tempi il produttore Luca Bernabei, la sceneggiatura necessitava dell’introduzione di nuovi personaggi.



Nella sesta serie invece Diana tornerà nei panni di Monica Giulietti. Ad anticiparlo è stata la stessa Elena Sofia Ricci pubblicando su Instagram una foto che la ritrae insieme a lei e a Francesca Chillemi, che nella serie interpreta Azzurra Leonardi. Ci sarà una grande novità anche per Azzurra: se nell’ultima stagione stava ancora decidendo per il suo futuro, indecisa se diventare suora o no, nella prima puntata la troveremo già novizia, convinta ad abbracciare pienamente le fede.


I fan infine dovranno salutare definitivamente Gabriele e Valentina, rispettivamente interpretatati da Cristiano Caccamo ed Arianna Montefiori, che non sono stati confermati per questa nuova stagione. Al momento non è stata ancora annunciata la data di messa in onda delle nuove puntate, i nuovi episodi arriveranno in tv verso l’inizio del 2021.


Foto: Elena Sofia Ricci e Diana del bufalo, via Facebook