Magazine RDS

“Detto Fatto” rischia la chiusura: ecco perché la nuova stagione potrebbe non andare in onda

L’edizione 2021 di “Detto Fatto” potrebbe essere l’ultima. Secondo quanto riporta Oggi il programma di Bianca Guaccero non verrà riconfermato per il prossimo anno. Pare che gli ultimi risultati di share non siano stati così soddisfacenti e che in Rai stiano pensando a possibili alternative. Potrebbe essere sostituito da un nuovo programma scritto e diretto da Michele Guardì, lo storico autore de “I Fatti Vostri” e di molti altri programmi di successo.


“Bianca Guaccero sta sulle spine” – spiega Oggi – “A Viale Mazzini si mormora infatti che Michele Guardì stia studiando un nuovo format per la prossima stagione televisiva. Pare che il programma dello storico autore e regista sostituirà Detto Fatto a partire dal settembre del 2022. Si dice anche che Guardì abbia già individuato il nome della potenziale conduttrice, finora in forza al Biscione”.


Si tratta per ora di voci di corridoio. Nonostante le polemiche scatenate da alcune puntate, il programma può vantare un pubblico fedele e un discreto seguito sui social. Nel caso di una chiusura non mancheranno certo le proteste.



Foto: LaPresse