Magazine RDS

Da Uomini e Donne a Onlyfans: il profilo di Diego Daddi fa discutere, ecco la risposta della moglie Elga Enardu


Diego Daddi ha davvero aperto un profilo OnlyFans. Nell’ultimo periodo, l’ex Uomini e Donne è finito nuovamente sotto i riflettori per via di alcune foto molto provocanti comparse sui suoi social. Inizialmente, gli esperti di gossip avevano ipotizzato che i suoi account fossero stati hackerati; è stato poi Amedeo Venza a confermare che i profili erano veri e che la scelta di approdare sulla piattaforma per adulti aveva inizialmente creato delle tensioni tra Diego e la moglie Elga Enardu, ma che poi il periodo di “maretta” sarebbe rientrato.




L’attenzione sulla coppia è rimasta alta, anche perché Diego ed Elga non sono stati più visti insieme. Nelle ultime ore, però, l’ex tronista è tornata sui social spiegando di aver bisogno di tempo per chiarire ogni cosa. Ha però anticipato che non sta passando un bel momento: c’entra Diego, ma non le sue attuali scelte lavorative. Ecco le sue parole:


“Sto rientrando a casa, mi ritaglierò un po’ di tempo per chiarire un po’ la situazione. Ci sono stati tutta una serie di equivoci che vi stanno portando a trarre delle conclusioni leggermente affrettate. Io non sono stata chiara, ma non stavo passando un bel momento. Questo non dipende dalle scelte lavorative di Diego, o meglio: dipende da Diego, ma non dalle sue scelte lavorative”.


La coppia aveva già affrontato un momento di crisi due anni fa, ma era riuscita a superarlo. Lo faranno anche questa volta?




Foto: Instagram