Magazine RDS

Benedetta Rossi sparisce dai social: “Ero nauseata da me stessa”

Non importa che si tratti di pane, pizza o di un fantastico dolce, i tantissimi fan di Benedetta Rossi – su Instagram è seguita da oltre 3 milioni di utenti – non vedono l’ora di conoscere ogni sua nuova ricetta e ad ogni nuovo post che pubblica ricevere sempre migliaia di like.


Non è certo facile però gestire tutta quest’attenzione e l’inizio delle riprese delle nuove puntate “Fatto in casa per voi”, registrate direttamente nel suo agriturismo ad Altidona, in provincia di Fermo, non hanno fatto che aumentare la pressione. Per questo Benedetta Rossi ha sentito il bisogno di prendersi un pausa dai suoi canali social, ricevendo subito moltissimi messaggi dai follower.


“Mi scuso per avervi trascurato sui social, ma sono state giornate dure
– ha poi spiegato Benedetta Rossi – “Abbiamo lavorato dalla mattina alle sei e tre quarti alla sera alle otto. Alla sera ero talmente cotta che rifiutavo anche solo l’idea di prendere il telefono in mano e mettermi di nuovo davanti ad una telecamera. Ero nauseata da me stessa. In questi giorni la mia voce si sentiva ovunque, c’erano schermi dappertutto in casa, ho avuto un blocco mentale. Sono state due settimane intense, sempre chiusa in cucina, concentrata, quindi oggi mi faccio almeno una  passeggiata per rilassare i muscoli e magari bruciare calorie”







Foto: Benedetta Rossi, via Instagram