Magazine RDS

Clara è diventata una delle Winx (grazie a Carlos Diaz Gandia): ecco la nuova sigla


Bloom, Tecna, Musa, Aisha, Flora, Stella sono pronte a tornare insieme ad una nuova amica molto speciale. “Se tu lo vuoi, tu lo sarai, una di noi”, dicevano le Winx facendo sognare milioni di bambine e bambini nei primi anni Duemila. Ora, tra le fate, troviamo anche Clara.


La cantante di Uragani è stata scelta per cantare la sigla italiana di Winx Club: The Magic is Back, la nuovissima serie di Netflix dedicata al mitico mondo creato più di vent’anni fa da Iginio Straffi.


La lavorazione di questo reboot è stata lunga. Ad annunciare questo nuovo show, nel 2022, era stato lo stesso Straffi, che ha mantenuto il pieno controllo creativo della serie. Dopo più di tre anni ora le puntate sono finalmente pronte. In Inghilterra sono già disponibili sulla BBC, mentre in Italia, e in molti altri Paesi, arriveranno a partire dal 2 ottobre.




La coregrafia di Clara realizzata da Carlos Diaz Gandia


Per creare la sua magia, Clara ha avuto un alleato decisamente prestigioso. Le coreografie del video sono state curate da Carlos Diaz Gandia, il ballerino di fama internazionale diventato molto conosciuto grazie a Chiamo io chiami tu di Gaia e ai .


In questi video possiamo vedere Carlos mentre mostra tutti i movimenti a Clara e prova la coreografia insieme al corpo di ballo.