Magazine RDS

Chi vincerà il “Grande Fratello Vip”? Ecco le previsioni dei bookmaker


Dopo oltre sei mesi in onda, il “Grande Fratello Vip 7” si avvicina alla finale. Fino a qualche settimana fa i bookmaker davano per vincitore Edoardo Tavassi ma pare che ora qualcosa sia cambiato. Il sempre informato Bicci ha consultato tutti i principali siti di scommesse e ha stilato una nuova classifica. Ora in testa c’è Oriana Marzoli.


Per gli addetti ai lavori la modella venezuelana, molto conosciuta in Spagna decisamente meno in Italia, è stata la vera scoperta del “GF Vip 7” e in tanti fanno il tifo per lei. Chi vincerà? Lo scopriremo lunedì 3 aprile.


Ecco la classifica del “GF Vip 7” secondo i bookmaker


Oriana Marzoli: 1,80
Edoardo Tavassi: 1,90
Nikita Pelizon: 3,50
Micol Incorvaia: 5,00
Giaele De Donà: 6,00
Alberto De Pisis: 11,00
Milena Miconi: 21,00



GF Vip 7: l’edizione più criticata di sempre 


La settima edizione del “Grande Fratello Vip” verrà ricordata come una delle più discusse di sempre. In questi sei mesi il reality ha ricevuto moltissime critiche e, dall’ormai noto caso “Bellavia” in poi, Alfonso Signorini è dovuto correre ai ripari molte volte, ammonendo i suoi concorrenti e ricevendo non pochi rimproveri da parte dei dirigenti di rete.


A inizio mese la replica di una delle puntate era stata addirittura cancellata per via delle troppe parolacce e i toni volgari usati dagli inquilini della casa. Piersilvio Belusconi ha ribadito che per i prossimi palinsesti sarà necessario ridurre i contenuti trash e puntare su programmi più adatti alle famiglie. Quale sarà il “Grande Fratello” del futuro?


Foto: LaPresse