Magazine RDS

“Chi glielo dice a Emanuel Lo?”: il bacio inaspettato tra Paolo Bonolis e Giorgia


Come vi abbiamo già anticipato, sta per tornare: stasera, a partire dalle 21.20, andrà in onda la prima puntata di Taratata, storico programma della televisione italiana legato al mondo musicale. Il programma per ora prevede due appuntamenti, ma se gli ascolti soddisferanno i piani alti, chissà, magari potrebbero seguire altre puntate.


Il ritorno di Taratata: Paolo Bonolis e la prima serata


Taratata è un programma registrato all’Arena di Bergamo, dove chi ha acquistato il biglietto ha potuto assistere alla prima serata dal vivo ieri, 8 febbraio. Evento che questa sera potranno vedere tutti i telespettatori, e rivedere chi invece è riuscito ad accaparrarsi un biglietto. Il secondo appuntamento invece sarà registrato mercoledì 11 febbraio, sempre nella stessa località.


Riuscirà Paolo Bonolis a riportare in auge un programma storico? Per scoprirlo dovremo aspettare i dati Auditel di domani mattina, ma nel frattempo sta crescendo molta curiosità intorno al programma, anche merito di un video diventato virale che sta facendo il giro del web. I protagonisti? Ovviamente il conduttore insieme a una delle voci più belle, Giorgia.


Nel video si vedono proprio Paolo e Giorgia in un momento tra il pubblico, mentre si baciano — sì, avete letto bene: i due si scambiano un bacio, ma a prendere l’iniziativa sembra essere stato il conduttore che, dopo il gesto affettuoso, si stacca e invita tutto il pubblico presente a fare lo stesso. Mentre Bonolis, preso dall’entusiasmo, incitava muovendosi tra il pubblico:


“Riproducetevi!”


Giorgia, visibilmente stupita dal momento, si rivolge agli spettatori più vicini con un’espressione sconvolta ma divertita, commentando quanto appena successo:


“E mo chi glielo dice a Emanuel Lo?”


Come ha reagito il fidanzato di Giorgia ancora non lo sappiamo ma di sicuro il video ha fatto sorridere tutti i presenti che hanno assistito e gli utenti social, che non hanno perso tempo a condividerlo, contribuendo a renderlo virale.






Foto: