Magazine RDS

Che fine ha fatto Holden? Scoppia un nuovo giallo ad Amici


Dopo l’M&G Gate, ora potrebbe scoppiare un “nuovo caso” ad Amici. Il protagonista questa volta è Holden: parecchi telespettatori hanno notato la sua frequente assenza nei daytime. Già durante la scorsa settimana molti hanno osservato che l’allievo si è visto raramente nella casetta insieme agli altri compagni.


Questo martedì i ragazzi sono stati coinvolti in diverse attività di gruppo. Molti di loro sono stati invitati in studio per condividere i ricordi d’infanzia, mostrando le proprie foto da bambini. Lil Jolie e Sarah hanno ricevuto i saluti dei loro genitori e hanno guardato i video insieme agli altri ragazzi. In entrambe le occasioni, Holden non c’era.


Come era prevedibile, queste piccole assenze hanno generato diverse ipotesi. Alcuni utenti sostengono che il cantante potrebbe avere una semplice influenza stagionale o aver contratto il Covid, mentre altri credono che abbia deciso di trascorrere più tempo nella sala prove per prepararsi meglio alla puntata del prossimo sabato. C’è anche chi ipotizza che il cantante abbia avuto un nuovo crollo emotivo simile a quello avuto prima dell’inizio del serale e che la produzione gli abbia concesso di dormire in una camera singola per recuperare meglio le energie.


Al momento non ci sono conferme ufficiali, né dalla produzione né direttamente dall’interessato. Intanto, su X, i fan del programma continuano a chiedere spiegazioni.